Presenti a Venditalia 2024
( 15/ 18 Maggio)

Padiglione/ HALL 12- Stand K19
Presso Fieramilano Rho
Vi aspettiamo!

SPECIALE VENDITALIA

SPECIALE VENDITALIA

Torna alle news

1.Cosa è Venditalia 

Venditalia, manifestazione fieristica organizzata da Venditalia Servizi Srl e promossa da Confida, Associazione italiana distribuzione automatica, è il più importante appuntamento internazionale della distribuzione automatica sia per area espositiva che per numero di visitatori.

La prima edizione della manifestazione si è tenuta a Genova nel 1998.

Venditalia consente ad espositori di tutto il mondo di presentare in anteprima i prodotti, le tecnologie più innovative e gli ultimi ritrovati del settore. 

Aumenta sempre l’offerta attraverso dibattiti, talk show internazionali, incontri sui temi caldi del mercato.

Ogni edizione registra una costante crescita di presenze: gli operatori del settore visitano Venditalia per rimanere aggiornati sulle novità, stabilire nuove collaborazioni commerciali, informarsi sulle nuove tendenze di mercato.

Venditalia è, dunque, un’importante vetrina per tutto il mondo delle vending machine di alimenti e bevande, un comparto in cui l’Italia è leader in Europa con un giro d’affari che supera 1,5 miliardi di euro.

 

2. La presenza di Flymax a Venditalia 

Flymax, la cui filosofia aziendale ha come cardini l’innovazione e la creatività, non può senza dubbio mancare ad un così importante evento fieristico, al quale ha sempre partecipato fin dai primi anni della sua fondazione nel 1996.

Venditalia è stata ed è per Flymax un’importante occasione di visibilità ma anche di spunto e ispirazione dal confronto con i propri competitor.

Flymax, infatti, al fine di garantire ai propri clienti prodotti all’avanguardia, ha uno sguardo sempre attento verso la concorrenza perché come ci insegna il filosofo Hegel, il pensiero da diverse angolazioni oltre il nostro ego e l’adozione di nuove strategie può essere la nostra più grande forza!

Tale sguardo a 360° è senza dubbio ancor più importante nell’attuale momento storico di ripartenza del settore del vending, fortemente colpito negli ultimi due anni a causa dello stato di emergenza per il Covid-19 che ha causato una riduzione del 30% delle consumazioni.

Venditalia 2022 rappresenta, infatti, per Flymax e per tutte le aziende del settore, un ritorno alla “normalità” del proprio lavoro fatto di incontri, viaggi e confronti tra le varie componenti della filiera (gestori, fabbricanti di tecnologie, produttori alimentari e rivendite).

 

3. Le novità di Flymax a Venditalia 

Flymax torna a Venditalia con molte novità, tra le quali merita una particolare menzione il distributore per caffè e bevande calde F4 EDER. 

Il nome di questo modello è un tributo di Flymax alla propria città, Bergamo, che è stata profondamente colpita dalla pandemia del Covid- 19. Infatti, “EDER”, nel dialetto bergamasco significa “vetro” e nello specifico del distributore F4 EDER fa riferimento al grazioso pannello di vetro che lo caratterizza e nel quale è alloggiato il display touch da 10’’.

Altra novità è il distributore automatico F450GK con modulo acqua, nel quale una “colonnina” per l’erogazione dell’acqua, sia con bicchiere che con borraccia, si abbina al distributore automatico di caffé e bevande caratterizzato da un’elegante tastiera capacitiva.

Inoltre, nell’ottica dei distributori di nuova generazione sempre più smart, il tradizionale modello F050 si veste di un nuovo design più accattivante con lo schermo touch screen oltre che con un restyling della porta in più varianti.

Non possiamo anche non menzionare il modello F3 Diamond, un vero e proprio “diamante” per le prime colazioni grazie all’elegante porta in acciaio inox la cui forma ricorda proprio quella di un diamante.

Oltre ad un nuovo design per molti modelli, nell’ottica dello sviluppo di una tecnologia d’avanguardia, Flymax ha anche perfezionato il proprio sistema di telemetria, già presentato nelle precedenti edizioni ma  migliorato.


L’elenco potrebbe continuare ma per “toccare con mano” la qualità che ci contraddistingue vi aspettiamo numerosi al nostro stand B24, padiglione 4, a Fieramilanocity dall’11 al 14 maggio!


Visualizza l'allegato