Presenti a Venditalia 2024
( 15/ 18 Maggio)

Padiglione/ HALL 12- Stand K19
Presso Fieramilano Rho
Vi aspettiamo!

GRAZIE VENDITALIA!!!

GRAZIE VENDITALIA!!!

Torna alle news

GRAZIE VENDITALIA!

La partecipazione di Flymax a Venditalia 2022 si è conclusa con un bilancio più che positivo.

Venditalia è stata per Flymax un’importante occasione di visibilità ma anche di spunto e di ispirazione grazie al confronto con i propri competitor.

 

Finalmente, dopo gli anni di “reclusione” della pandemia, con Venditalia è stato possibile riassaporare la bellezza e la ricchezza del confronto personale, rivivere le emozioni dei dibattiti con i propri clienti, degli scambi di idee “vise à vise”.

 

Grande soddisfazione ha dato il feedback più che positivo del restyling della linea automatica arricchita dai nuovi moduli d’acqua, così come il design elegante e raffinato dei nuovi modelli table top con touch screen o tastiera capacitiva.

Molto curiosità ha avuto nuovamente il distributore di thè in foglie, nel quale il gruppo caffè è stato modificato per garantire un’ottima erogazione di gustose tisane che sono state particolarmente apprezzate dai visitatori provenienti dall’India e dai Paesi del GCC.

 

Inoltre, i numerosi visitatori sono stati positivamente colpiti da ciò che contraddistingue Flymax da sempre dalla maggior parte dei suoi concorrenti: la propensione all’ascolto e a fare proprie le esigenze della clientela con personalizzazioni progettate con cura, avvalendosi di tecniche di progettazione all’avanguardia.

L’empatia con i clienti è il padre dell’innovazione, le soluzioni studiate per soddisfare le esigenze dei propri clienti favoriscono la continua innovazione oltre ad essere importanti strumenti di analisi ed eventualmente di autocritica costruttiva.

Venditalia ha, dunque, riconfermato con il suo esito positivo la forza che contraddistingue Flymax dai maggiori competitors e che rappresenta la chiave del suo successo: l’empatia con i propri clienti!

 

 Un grazie sincero da tutto il team Flymax