Presenti a Venditalia 2024
( 15/ 18 Maggio)

Padiglione/ HALL 12- Stand K19
Presso Fieramilano Rho
Vi aspettiamo!

GENERATORE DI OZONO

GENERATORE DI OZONO

Torna alle news

Sempre nell’ottica di poter affrontare prontamente la pandemia ed anticipare le richieste dei propri clienti, Flymax ha pensato di sviluppare un sistema di igienizzazione dei distributori, tramite un generatore di ozono.

L’azione ossidante esplicata dall’ozono ha fatto sì che sin dalla sua scoperta fosse utilizzato come agente battericida, fungicida e inattivante dei virus. Esso è stato utilizzato inizialmente come agente disinfettante nella produzione di acqua potabile, in Francia dal 1906 ed in Germania dal 1972. La scelta dell’ozono fu basata sul fatto che esso è più efficace di altri disinfettanti verso un più ampio spettro di microorganismi.

L’ozono viene oggi riconosciuto come l’elemento più efficace e sicuro nei trattamenti di disinfezione, sanificazione, sterilizzazione e deodorazione ambientale.

Il generatore ha dimensioni ridotte, create appositamente per il poco spazio all’interno dei distributori, e svolge un’azione battericida, fungicida ed igienizzante con inibizione di muffe sulle superfici e abbattimento di odori ambientali, senza rilascio di residui chimici o tossici.

Flymax, prima dell’emergenza, aveva iniziato i propri test in azienda con ottimi risultati, sia sui distributori di bevande calde, soprattutto per evitare odori sgradevoli generati dal contenitore liquami, sia sul proprio modello “Acquamat”.

Oggi Flymax sta proponendo questo prodotto ai propri clienti fidati, tra cui importanti compagnie, in modo che possano utilizzare un valido strumento per provvedere alla certa igienizzazione quotidiana dei propri distributori.

Per qualsiasi informazione, non esitate a contattarci !!! 

Flyamx Team