Presenti a Venditalia 2024
( 15/ 18 Maggio)

Padiglione/ HALL 12- Stand K19
Presso Fieramilano Rho
Vi aspettiamo!

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI TISANE: COSA E’ E DOVE INSTALLARLO

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI TISANE: COSA E’ E DOVE INSTALLARLO

Torna alle news

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI TISANE: COSA E’ E DOVE INSTALLARLO

Se avete già dato uno sguardo ai nostri modelli personalizzati, vi sarete sicuramente imbattuti nel nostro distributore automatico per the e tisane, ma vediamo nel dettaglio quali sono le sue caratteristiche e quali sono i luoghi in cui consigliamo di installarlo.

 

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI THE E TISANE: COSA E’ 

Il distributore di the e tisane in foglia, modello F300T,  è stato sviluppato da Flymax  su richiesta di un suo cliente che voleva offrire ai propri utenti un’esperienza totalmente diversa nella fruizione di bevande calde come tè e tisane.

Il distributore F300T eroga tè e tisane in foglia per garantire un’esperienza unica all’utente finale che, ovunque si trovi, sa di poter godere di una bevanda calda che rispetta gli standard degli infusi tradizionali. 

tisane in foglia

COME FUNZIONA IL DISTRIBUTORE AUTOMATICO DI TÈ E TISANE

Sempre nell’intento di soddisfare le esigenze, anche economiche, del cliente, siamo partiti da uno dei nostri tradizionali modelli, F300T, apportando le modifiche necessarie per poter raggiungere il risultato finale in tazza.

Il modello è pensato per sfruttare il meccanismo ad infusione del nostro gruppo caffè, il quale viene privato del macinino, non necessario in quanto il prodotto inserito nel contenitore è già “in foglia” e non necessita di essere macinato.

Ecco quindi il funzionamento:

la tisana in foglia viene spinta all’interno della camera infusione che, con il passaggio dell’acqua, rilascia tutte le sue proprietà.

Una volta completato questo passaggio, la pastiglia formatasi viene espulsa per poi finire nel dedicato contenitore fondi.

Il risultato in tazza è di una bevanda calda che ha in sé tutto l’aroma di una tisana estratta secondo il metodo tradizionale; il suo gusto rimane intatto. 

DOVE INSTALLARLO

Il distributore di bevande F300T può essere installato, come una vending machine, dove si desidera.

Non richiede infatti un ambiente particolare, le condizioni sono le stesse di distributori automatici per bevande calde. 

Ad oggi i nostri clienti hanno preferito l’installazione all'interno di palestre e/o centri benessere.

Altri, invece, hanno preferito rendere la pausa dei propri colleghi “più rilassante” 🙂 installando le vending machine all’interno delle aree ristoro aziendali.

Questo dimostra come il modello F300T, nonostante sia particolare, sia al contempo versatile.

Se il nostro modello F300T vi ha incuriositi, vi invitiamo a scoprirne tutte le caratteristiche cliccando sul link qui di seguito:

https://www.flymax.com/prodotto/f300t-39 

 

 vending machine F300T