Presenti a Venditalia 2024
( 15/ 18 Maggio)

Padiglione/ HALL 12- Stand K19
Presso Fieramilano Rho
Vi aspettiamo!

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DEI SUCCHI COSA E’ E COME FUNZIONA

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DEI SUCCHI COSA E’ E COME FUNZIONA

Torna alle news

DISTRIBUTORE AUTOMATICO DEI SUCCHI COSA E’ E COME FUNZIONA

Come si può vedere dal nostro sito internet, Flymax non è solo “macchine per il caffè” ma, all'interno del suo range, ha molti altri distributori automatici che erogano, per esempio, acqua, succhi, proteine.

In questo articolo vogliamo farvi scoprire uno dei nostri modelli che ha riscosso parecchio successo negli ultimi anni, la nostra F3 REVO JUICE GK.

Scopriamola insieme ! 

COME NASCE?

Il nostro modello succhi nasce dall’esigenza di un nostro cliente italiano di poter utilizzare i classici bag in box dei succhi all’interno di un distributore table top.

Flymax, partendo quindi da questa esigenza, ha deciso di modificare uno dei suoi modelli standard e trasformarlo nel modello succhi installando pompe peristaltiche, unità refrigerante… 

COME FUNZIONA?

All’interno della macchina si posizionano i bag in box che sono collegati, tramite tubi, alle pompe peristalitiche a loro volta collegate ai mixer. 

Quando viene selezionata una bevanda, le pompe prelevano il succo dal bag in box che viene mischiato, insieme all’acqua, fredda  all’interno del mixer.

Il risultato è una bevanda fluida e ben miscelata. 

Oltre alle 3 tipologie di succo, la macchina è in grado di erogare acqua naturale fredda.

 

succo di frutta

DIFFERENTI VERSIONI, UNICO SISTEMA

Come già accennato in post precedenti, uno dei punti di forza di Flymax è il saper adattare i propri modelli standard per svilupparne di nuovi.

Questo da quindi l'opportunità al cliente di poter avere molte opzioni per uno stesso distributore.

Ad esempio, il distributore dei succhi in questione può avere tipologie diverse di porte in base alle varie esigenze del cliente in termini di: prezzo, luogo di installazione, design . 

Utilizzando la porta Revolution è possibile avere la versione sia con tastiera capacitiva che touch screen; inoltre, utilizzando la porta Eder, la stessa macchina succhi assume un design moderno ed elegante. 

 

Ancora una volta, spicca la versatilità del brand flymax, non solo in relazione all'incontro con l’esigenza del cliente ma soprattutto dei suoi prodotti.  

Se volete avere maggiori informazioni sul nostro modello e se avete una vostra idea che volete sviluppare, non esitate a contattarci !!