Presenti a Venditalia 2024
( 15/ 18 Maggio)

Padiglione/ HALL 12- Stand K19
Presso Fieramilano Rho
Vi aspettiamo!

FLYMAX WELLNESS

FLYMAX WELLNESS

Torna alle news

FLYMAX WELLNESS

 

 

Come ampiamente descritto nel precedente articolo del nostro blog, Flymax ha preso parte all’appena conclusa manifestazione fieristica di Venditalia che ha dato spazio a ben 300 aziende espositrici in un clima di ottimismo confermato dai 20000 visitatori. Il prevedibile calo dei visitatori esteri soprattutto dal lungo raggio, dovuto ancora ai blocchi sanitari di alcuni importanti Paesi, è stato ribilanciato dalla maggior presenza di operatori di alto profilo italiano e europeo.

 

Anche se l’’interesse per la gamma dei prodotti Flymax è stato a 360°, particolare attenzione hanno avuto i modelli con touch screen e tastiera capacitiva e un piacevole successo è stato riscontrato dal modello automatico di tè in foglie, sviluppato e già presentato qualche anno fa.

 

Il gruppo caffè, fiore all’occhiello di Flymax, è stato modificato per l’erogazione di tè ed infusi ed è stato sviluppato il distributore modello F300T, il quale con due gruppi caffè modificati, 6 contenitori per diverse tipologie di tè in foglia e due contenitori per lo zucchero bianco e lo zucchero in canna è in grado di erogare gustose tisane.

 

La passione per le tisane si è ormai allargata anche al settore del wellness, divenendo un complemento per pacchetti o trattamenti offerti dai centri benessere o centri fitness, che non possono non avere un angolo dedicato con cui coccolare il cliente.

Oggi ormai c’è una maggiore attenzione al nostro benessere, e per chi non beve la caffeina, o non può assumerla, le tisane sono un’ottima soluzione.

Le tisane sfruttano gli effetti specifici di erbe, spezie, frutta, fiori e piante officinali, diventando semplici toccasana della salute in tutte le stagioni.

Chiudendo gli occhi e sorseggiandole, conducono idealmente verso pensieri piacevoli, paesaggi da sogno, atmosfere relax, rifugi per la fantasia.

 

Non sono pozioni magiche, ma la cura dolce a tanti disturbi, rimedi per depurare, recuperare energia, combattere lo stress.

 

Flymax, sempre attenta alle esigenze dei propri clienti e alle nuove tendenze del mercato, ha sviluppato un distributore in grado di offrire tisane di qualità e, di conseguenza, in modo veloce e pratico un momento di relax e di benessere per ogni utente.

 

Un prodotto alternativo, all’avanguardia e come sempre di qualità!

Per qualsiasi informazione più dettagliata non esitate a contattarci.

 

Flymax Team